Il 13 Febbraio a Roma e il 6 Marzo 2010 a Milano sono di nuovo in campo.
Una giornata intera con me, in una location bellissima, per lavorare insieme e piantare le giusta fondamenta del tuo prossimo progetto online.
Questa volta ci sarò io e tutto il mio team di MasterNewMedia a seguirti in prima persona insieme ad un paio di ospiti veramente speciali.
Ho progettato questo POP Workshop per aiutare chi inizia, a scoprire senza difficoltà qual'è il tema giusto sul quale focalizzarsi, così come comunicare in maniera intelligente nei tuoi contenuti di modo da rendere le tue informazioni uniche, speciali e ben visibili sui motori di ricerca.
Questo POP Workshop è anche dedicato a chi vuole imparare e capire meglio come e cosa scrivere e come valorizzare al massimo il potenziale di Google.
Sabato 6 Marzo 2010, ore 9:00 - 18:30.
Mondadori MultiMedia Center - Via Marghera, 28
Visualizzazione ingrandita della mappa
Stavolta sono andato in cerca non di nomi altisonanti, ma di persone che, senza essere miliardari, nel loro piccolo hanno trovato, seguendo i miei consigli, un loro sentiero che funziona online, e sono disposti a condividere le scoperte che hanno fatto nel loro percorso.
In questo POP Workshop ci saranno quindi un gruppo di persone veramente speciali che ti aiuteranno a chiarire i tuoi dubbi, a provare le soluzioni che suggeriremo, ed a stendere il tuo piano di come procedere.
Questa volta ho scelto di avere come ospiti "esperti" proprio coloro che lavorano o hanno lavorato in passato con me a MasterNewMedia, perché sono gli unici che conoscono dall'interno le tecniche e le strategie che negli anni ho elaborato e messo in atto.
Ecco il team di "esploratori" che mi supporterà in questo workshop:
Giulio Gaudiano |
|
![]() |
Giulio Gaudiano è il mio partner e redattore-capo di MasterNewMedia Italia. Giulio si occupa anche del marketing e della pubblicità sulle nostre testate ed è il project manager di POP. |
Daniele Bazzano
|
|
![]() |
Daniele Bazzano è il mio Senior Editor per l'edizione in Inglese di MasterNewMedia. Daniele si occupa anche di ottimizzazione dei contenuti, per ottenere visibilità sui motori di ricerca, e delle pubblicità di AdSense. |
Giacomo D'Angelo |
|
Giacomo D'Angelo è Editor Junior a MasterNewMedia Italia e si occupa di preparazione dei contenuti, e di ottimizzazione degli stessi sia per la visibilità sui motori di ricerca che per l'ottimizzazione delle pubblicità AdSense. |
E ci sono anche alcuni personaggi che non lavorano nel mio team ma che possono darti una grossa mano perché hanno una robusta esperienza maturata sul campo:
Ryuichi Sakuma |
|
![]() |
Ryuichi Sakuma è l'autore di Nanoda.com, la community di maggior successo in Italia dedicata al mondo dei cartoons giapponesi. Ryuichi è anche una delle due teste con cappellino-alla-Robin dietro un nuovo interessantissimo progetto online che si chiama "CostruireWeb". Ryuichi è un piccolo-grande imprenditore con un sacco di bellissime storie da raccontare, ricche di dati e statistiche. |
Tiziano Fogliata |
|
![]() |
Tiziano Fogliata è l'autore di MotoRicerca.net ed è uno dei più noti e rispettati esperti SEO in circolazione in Italia. Tiziano, ha una grande esperienza e segue moltissimi progetti di piccole medie aziende che vivono di Web. E' sempre aggiornatissimo e viaggia frequentemente per tenersi al passo con le ultime novità. |
Enrico Altavilla |
|
![]() |
Enrico Altavilla è uno specialista SEO con una ricca esperienza nel lancio e nell'ottimizzazione di grossi marchi online. Ha lavorato con SEMS ed ora è tornato a fare il freelance. Enrico è anche il fondatore di Seobirra.it (e ne sta proprio organizzando una che si terrà a fine workshop) ed è uno dei fondatori di SearchBrain, un gruppo di consulenti di search marketing che collabora su progetti di marketing online. |
Salvatore Aranzulla |
|
![]() |
Salvatore Aranzulla è un enfant prodige del Web: a 19 anni è editore online di un sito di successo, ha scritto 3 libri e pubblica su varie riviste informatiche. La storia di Salvatore dimostra come la comunicazione online consenta di fare business a prescindere dall'età, dalle conoscenze o dalle stesse possibilità tecnologiche. |
I POP Workshop sono indirizzati a tutti coloro che vogliono imparare le strategie e le tecniche per comunicare in maniera efficace con i nuovi media partendo dalle fondamenta. Non sono richieste conoscenze techniche, ne la conoscenza di linguaggi di programmazione.
L'utente ideale di questo workshop è colui o colei che vuole avviare o rilanciare un nuovo progetto online, utilizzando un piano strategico preciso e seguendo una strategia di comunicazione che gli dia la possibilità di creare un servizio di valore, accrescere una comunità di fans e creare sostenibilità economica per il progetto attarverso l'adozione del business model più adatto.
In particolare questo specifico POP Workshop è indirizzato a chi, come te:
Tutti i partecipanti al POP Workshop riceveranno inoltre:
Ho venduto tutti i biglietti per questo workshop,
ma se vuoi essere avvisato nel caso si liberasse qualche posto nel POP Campus,
o per il mio prossimo workshop,
lasciami il tuo nome ed email qui sotto: